C’È TEMPO FINO ALL’11 OTTOBRE
Sono stati prorogati i termini per presentare la domanda per richiedere una delle 50 borse di studio della Camera di commercio di Vicenza: un’opportunità da non perdere per gli studenti residenti in provincia di Vicenza che si sono iscritti nei mesi scorsi o si stanno iscrivendo agli ITS. La CCIAA – Camera di Commercio di Vicenza ha messo a Bando 50 borse di studio per i corsi ITS organizzati in provincia e quindi anche per i tre corsi ITS ACADEMY MECCATRONICO VENETO di Vicenza e Schio per diventare:
- Tecnico superiore per l’Automazione e sistemi meccatronici – sede di Vicenza
- Tecnico Superiore per l’Innovazione di Processi e Prodotti Meccanici – sede di Schio
- Tecnico Superiore per la Digitalizzazione dei Sistemi di Produzione Industriale (Industria 4.0) – sede di Vicenza
C’è tempo quindi fino all’11 ottobre per aderire al bando della Camera di Commercio di Vicenza e richiedere una delle 50 borse di studio del valore di 1.000€ a copertura dei costi del biennio formativo messe a disposizione dall’ente camerale vicentino.
- Presentazione della domanda: 30/09/2021 al 11/10/2021
- Numero borse: 50
CRITERI DI VALUTAZIONE: verificata l’effettiva iscrizione all’ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l’ora del protocollo).
<<<IL MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA SARÀ INSERITO NEL PROSSIMO MESE DI GIUGNO>>>
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO: la borsa di studio consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto di 1.000 euro a favore di n. 50 studenti residenti in provincia di Vicenza. L’importo verrà suddiviso in due erogazioni di 500 euro ciascuna, la prima delle quali sarà disposta successivamente alla formalizzazione dell’iscrizione al corso ITS e la seconda a partire dal mese di marzo 2022 dimostrando il mantenimento all’iscrizione al corso.